PASTICCINI AL COCCO CON LATTE CONDENSATO E MIRTILLI ROSSI

Questi bei pasticcini, facilissimi, li ho visti la prima volta sul blog di Maria dolci tentazioni 
e mi sono piaciuti un sacco, li ho fatti l'altro giorno cambiando di pochissimo, tutti da provare.



PASTICCINI AL COCCO CON LATTE CONDENSATO E MIRTILLI ROSSI





Ingredienti per circa 35 pasticcini:

170 g di yogurt greco
una busta scarsa  di cocco 
un tubetto da 170 g di latte condensato
una manciata di mirtilli rossi disidratati

Mescolare il latte condensato con lo yogurt, aggiungere il cocco grattugiato, i mirtilli disidratati e mescolare bene per amalgamare gli ingredienti, mettere l'impasto in frigo per mezz'ora circa, per farlo solidificare un poco, formare i pasticcini e metterli in pirottini di carta, tenere in frigo fino al momento di servirli.




Commenti

Chiara ha detto…
semplici ma golosissimi,sono da fare! grazie gabri, un bacione!
le ricette di tina ha detto…
gabry ma quanto so belli questi pasticcini!!!troppo brava!!! buon week-end!!
accantoalcamino ha detto…
Ciao Gabry, Maria è una garanzia e tu brava a fare questi deliziosi bocconcini :-)
speedy70 ha detto…
Strepitosi questi pasticcini!!!! Complimenti Gabry, un bacio!!!!!
zucchina ha detto…
Ma che cariiini, non ho mai usato il latte condensato, non ho idea di che sapore abbia, ma mi hai messo una bella curiosità adesso.
Un bacio grande.

Post più popolari